Orientamento in entrata | Liceo Luigi Pietrobono

Orientamento in entrata

ORIENTAMENTO IN INGRESSO  -  LICEO PIETROBONO

SPORTELLO INFORMATIVO

• I docenti del Liceo si rendono disponibili a incontrare i genitori degli alunni delle Terze Medie per un percorso personalizzato di Orientamento.
  • Gli incontri saranno possibili sulla piattaforma Google tramite link che sarà fornito, unitamente alle istruzioni per l’accesso, previa prenotazione sulla mail:   liceoalatriorienta@gmail.com
  • Le prenotazioni debbono pervenire entro le 48 ore prima della data richiesta per l’appuntamento.
  • Il successivo calendario è attivo dalla prima settimana di Dicembre all’ultimo giorno disponibile per le iscrizioni.
  • Sono esclusi i periodi di vacanze natalizie (22 Dicembre - 8 Gennaio).

TUTTI  I  MERCOLEDÌ  E VENERDÌ

INDIRIZZI DI STUDIO  ORARI
Scientifico
Scienze applicate
Dalle 17:00 alle 17:30
Classico Dalle 17:30 alle 18:00
Linguistico Dalle 18:00 alle 18:30
Scienze Umane Dalle 18:30 alle 19:00

Gruppo inclusione

OPPORTUNITÀ FORMATIVE E INCLUSIONE
di alunni con disabilità o bisogni educativi speciali
Dalle 16:00 alle 19:00

sportello informativo

Video di presentazione del Liceo Pietrobono :   vedi video

Video di presentazione Liceo Pietrobono:   vedi video
File di presentazione del liceo Pietrobono:    vedi pdf
Video di presentazione del Liceo Pietrobono da parte dei ragazzi :   vedi video
Il suono delle passioni Identity Il primo giorno di scuola che vorrei

Il  23 dicembre 2019 la Regione Lazio ha comunicato l’attivazione del nuovo indirizzo Liceo Scientifico delle Scienze Applicate arricchendo l’offerta formativa del polo liceale Pietrobono di Alatri.

Piano orario Scienze Applicate

Referente dell’orientamento : prof.ssa Angela Flori