Il mio amico greco

PROGETTO Il mio amico greco

Il mio amico greco - IX edizione

a.s. 2023-2024

Orientamento didattico di avviamento allo studio del greco per gli alunni delle III Medie

Alle soglie della delicata scelta della scuola superiore che attende i giovani alunni delle III Medie, il Liceo Classico Luigi Pietrobono di Alatri intende offrire a tutti i ragazzi interessati o semplicemente curiosi l’opportunità di accostarsi alla conoscenza della lingua greca, troppo spesso considerata ostica e di difficile comprensione per i suoi caratteri così insoliti e poco familiari.

Gli incontri si svolgeranno in presenza presso la sede centrale del nostro istituto senza necessità di iscrizione preventiva.

Palazzo Conti Gentili, piazza Santa Maria Maggiore 6, Alatri:

28 Novembre 2023

19 Dicembre 2023

9 Gennaio 2024

dalle ore 15:00 alle ore 16:00.

Docenti referenti: Prof. Abballe Daniela, Prof.ssa Giovanna Mastroianni

Info:

abballe.daniela@liceoalatri.it

mastroianni.giovanna@liceoalatri.it

Scaricare e compilare il tagliando di partecipazione:

.............................................................................................................................................................................................................................................

Da riconsegnare debitamente compilato e firmato al docente referente del corso.

Il Sottoscritto _________________________________ genitore dell'alunno/a________________________________________________________

frequentante la classe III media sez_________ della Scuola Superiore di Primo Grado__________________________________________autorizza

il/la propria figlio/a a partecipare al corso di avviamento allo studio del greco del Liceo Luigi Pietrobono presso il Palazzo Conti Gentili

in piazza Santa Maria Maggiore, 6, Alatri. il giorno____________________________________dalle ore 15:00 alle ore 16:00:

Data                                                                                                                                                         Firma

Icona del PDF il-mio-amico-greco-2024.pdf258.28 KB