SCUOLA APERTA | Liceo Luigi Pietrobono

SCUOLA APERTA

Il Liceo Luigi Pietrobono apre le porte!

A seguito di numerose richieste, il Liceo Pietrobono offre ai genitori e agli alunni delle terze medie la possibilità, su prenotazione, di visitare le due sedi della scuola accompagnati dai docenti

nei giorni martedì, mercoledì e giovedì dalle 14.40 alle 15.40 (con possibilità di iscrizione presso la Segreteria il Martedì e il Giovedì).

Le visite sono possibili previa esibizione di Green Pass  e in ottemperanza a tutte le disposizioni di legge anticovid.

Al fine di contenere le presenze e gli opportuni distanziamenti, l’alunno potrà essere accompagnato da un solo genitore.

Le visite saranno consentite a massimo 5 genitori/alunni per volta.

PER PRENOTARE:

Sede Palazzo Conti Gentili  0775/435157 – Liceo Classico, Liceo Linguistico

Sede via Chiappitto (zona ospedale)  0775/434519 – Liceo Scientifico, Scienze applicate, Scienze Umane

PDF icon scuolaaperta.pdf136.17 KB