Perfezionamento Iscrizione classi prime 2022-2023

Si riassumono di seguito, gli adempimenti relativi al perfezionamento delle iscrizioni alla classe PRIMA per l’anno scolastico 2022/23.

ADEMPIMENTI PER LE FAMIGLIE

Dopo l’esame di licenza media, dal 24/06/2022 al 11/07/2022, andranno inviati alla Segreteria didattica della scuola i seguenti documenti, tramite posta elettronica all’indirizzo FRPM08000L@ISTRUZIONE.IT,(con oggetto Perfezionamento iscrizione classi prime a.s. 2022/2023):

•  Modello completamento iscrizione classe prima a.s. 2022/2023
  •  Modello Patto educativo di Corresponsabilità
  • Modello Informativa sul trattamento dei Dati Personali
  • Certificazione di diploma di licenza rilasciato dalla scuola superiore di primo grado;
  • Fotocopia codice fiscale dell’alunno
  • Foto formato tessera dell’alunno
  • Copia Libretto di vaccinazione
  • Delega per il ritiro del figlio minorenne all'uscita da scuola

*** Il pagamento del contributo scolastico per la realizzazione delle attività previste dal PTOF (laboratori, progetti, fotocopie, quota dell’assicurazione, investimenti in tecnologie didattiche e informatiche, ecc.) pari a € 40.00 dovrà essere effettuato dalla piattaforma PagoPA (nota M.I. n. 1125 del 08.05.2020)  tramite il portale Argo Scuolanext -> Famiglia -> Area riservata, accessibile solo con le credenziali inviate da questo istituto nel mese di  settembre 2022 sulla email dei genitori.